15/Apr/PM

1/Feb/AM

1/Oct/AM

17/May/PM

Medica 2013

Verity Medical Ltd torna alla Medica (Dusseldorf) per mostrare i nostri prodotti nuovi di zecca! Se vuoi essere il primo a vedere i nostri nuovi prodotti o semplicemente per dire ciao, vieni allo stand 16G10-4. La Fiera avrà luogo dal 20 al 23 novembre 2013.


18/May/PM

Aggiornamento a Myoplus 2 e 4

Ora con connettività Bluetooth!



Myoplus 2 e 4 sono ora disponibili in un nuovo armadietto che è stato progettato ergonomicamente per essere più facile da maneggiare e da usare. Inoltre, entrambi i prodotti ora dispongono di Bluetooth, che consente la connettività wireless, compatibile con il Software opzionale NeuroTrac versione 5. Il dongle Bluetooth viene fornito insieme al dispositivo e l'utente può scaricare il Software, installarlo sul PC e utilizzarlo per 15 giorni di prova, in seguito la chiave di licenza può essere ottenuta dal distributore.


18/Jan/PM

È stato rilasciato il nuovo Software PC nella versione 5.0

La versione 5.0 viene presentata ora con un aspetto completamente nuovo, il codice è stato riscritto e fornisce la più recente esperienza grafica e di prestazioni, eppure tutte le funzionalità vengono attivate premendo gli stessi pulsanti.

* Compatibile Windows 8 / 7/ Vista / XP.

* Come standard: compatibile con tutte le vecchie e nuove unità NeuroTrac.

* Facilità di backup, aggiornamento e gestione del database paziente.

* Miglioramento delle prestazioni di connessione USB.

* Aggiunto Bluetooth per i nostri nuovi prodotti wireless.

* Miglioramenti della visualizzazione grafica.

* Addestramento del Profilo migliorato per la condivisione di Profili. Ora l’utente crea separatamente i periodi e forma i Profili dai periodi disegnati. 

* Marcatori: è possibile evidenziare un intervallo di tempo su qualsiasi grafico e creare un marcatore: artefatto, vedere le statistiche supplementari, ecc.

* Molti altri miglioramenti.


Il software è pronto per la distribuzione dal 15 gennaio 2013. È possibile scaricare l'ultima demo da qui:http://neurotrac.emgsoft.info


18/Sep/PM

Aspetto aggiornato dei nostri stimolatori

Siamo lieti di informarvi che dal 1° gennaio 2013 il vecchio TENS NeuroTrac Rehab, Continence e Sport hanno cambiato completamente aspetto. Tutti i programmi e la navigazione rimangono uguali, ma che cambiamento! Lo schermo è diventato retroilluminato, i segmenti sono più visibili, la tastiera è più grande, il gancio per la cintura è migliorato. Date inoltre un'occhiata alla sezione Prodotti del nostro sito web: le unità sono ora imballate in un sacchetto morbido all'interno della scatola di cartone.



 



 


2/Oct/AM

Rilascio di IFC Rehab


Siamo lieti di presentarvi il nostro nuovo stimolatore interferenziale. IFC, TENS, NMS tutto in uno: il lato sinistro (grigio) ha l’IFC interferenziale, il lato destro (blu) ha la TENS e la stimolazione muscolare. Eseguite contemporaneamente IFC e TENS convenzionale! È possibile potenziare i risultati del trattamento antidolorifico, combinando la TENS convenzionale ad alta e bassa frequenza con il potente trattamento IFC Interferenziale.


2/Aug/AM

Rilascio di MultiTENS

Questo dispositivo TENS a doppio canale è un successore orgoglioso di NeuroTrac TENS, con molti grandi miglioramenti e funzionalità aggiuntive. Il miglioramento più significativo: ora su ogni canale è possibile eseguire due programmi TENS indipendenti allo stesso tempo! Per saperne di più, andare alla sezione PRODOTTI, selezionare MultiTENS e guardare il filmato introduttivo.


1/Mar/AM

Il vecchio ETS è ora aggiornato alla famiglia di prodotti MyoPlu

La produzione del dispositivo ETS è cessata e ora possiamo offrire due sostituzioni più sofisticate e robuste. Il NeuroTrac Myoplus è un dispositivo monocanale che offre una vasta gamma di programmi clinici pre-impostati e che consente inoltre di impostare programmi personalizzati con un massimo di 5 fasi di EMG, STIM e ETS. Il NeuroTrac Myoplus 2 è disponibile per quei terapeuti che vogliono gli stessi benefici su due canali insieme con grafici a barre separati per misurare EMG biofeedback da ogni canale. Il Myoplus 2 è leggermente più costoso rispetto al dispositivo NeuroTrac ETS che sostituisce, ma offre maggiore flessibilità e più opzioni terapeutiche. Per tutti i dettagli dei prodotti vedere la sezione rilevante del prodotto su questo sito.